Super Smash Bros. Ultimate, Nintendo svela un impressionante set di Amiibo

Super Smash Bros. Ultimate

Come i fan di Nintendo sanno bene praticamente esiste un Amiibo per ogni personaggio apparso sulle console della grande N di Kyoto. Ecco che oggi, in vista del lancio di Super Smash Bros. UltimateNintendo ha deciso di alzare il tiro e di proporre ai giocatori -per ora esclusivamente per il mercato giapponese e in edizione estremamente limitata- un set da collezione che comprende ben sessantatre Amiibo in un box esclusivo.

La notizia arriva tramite Twitter, dove Nintendo svela il contenuto di questa fantastica collezione: oltre alle sessantatrè statuette, una per ogni personaggio del roster di Super Smash Bros. Ultimate appunto, i giocatori che riusciranno ad accaparrarsi tramite Amazon Japan uno dei cinquanta esemplari troveranno nel box anche un esclusivo poster.

Per il momento non è ancora chiaro quando e se questa collezione arriverà in Europa, non ci resta che incrociare le dita e sperare.

https://twitter.com/japanese3ds/status/1064845752160186369

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.