Un uomo devasta un GameStop perché non gli rimborsa Fallout 76

Fallout 76

Fallout 76 non sta piacendo proprio a tutti e qualcuno ha deciso di riportare indietro il gioco per ottenere un rimborso sulla spesa effettuata. È ciò che ha fatto un giocatore che, recatosi in un GameStop per riportare al negozio la sua copia dell’MMORPG, si è visto negare la sua richiesta.

L’uomo però, è passato da uno status di calma alla sua versione “Hulk”, iniziando a devastare gli scaffali presenti nel negozio e gettando all’aria decine e decine di custodie. In pratica ha “distrutto” tutto ciò che ha trovato tra lui e l’uscita del negozio. Dopo aver visto il video dell’accaduto, a nostro avviso molti negozianti ci penseranno un po’ prima di negare ai clienti il rimborso per Fallout 76 o per qualsiasi altro gioco.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!