Il Re Leone, ecco il primo trailer del remake live action

Il Re Leone The Lion King Remake TeaserTrailer

Dopo CenerentolaIl Libro Della GiunglaLa Bella e La BestiaDumbo ecco che anche SimbaMufasa approderanno sul grande schermo in un remake live action marchiato Disney. Poco fa il colosso dell’intrattenimento ha pubblicato il primo teaser trailer per il remake live action de Il Re Leone.

Lasciandovi al teaser trailer vi ricordiamo che il remake live action de Il Re Leone vedrà Donald Glover nei panni di SimbaBeyoncé in quelli di NalaBilly EichnerSeth Rogen, rispettivamente, interpreteranno Timon Pumbaa. La pellicola, diretta da Jon Favreau -già regista, tra le altre cose, di Iron Man– arriverà nei cinema il prossimo 19 luglio 2019, nel venticinquesimo anniversario dalla prima dell’omonima pellicola d’animazione.

Anche James Earl Jones tornerà per questo remake, sempre nei panni di Mufasa. Le musiche sono state affidate alla direzione di Hans Zimmer, con la partecipazione di Elton John. Lasciandovi al teaser trailer pubblicato poco fa da Disney, vi ricordiamo che il remake de Il Re Leone arriverà nelle sale il prossimo 19 luglio 2019.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.