Dopo Cenerentola, Il Libro Della Giungla, La Bella e La Bestia e Dumbo ecco che anche Simba e Mufasa approderanno sul grande schermo in un remake live action marchiato Disney. Poco fa il colosso dell’intrattenimento ha pubblicato il primo teaser trailer per il remake live action de Il Re Leone.
Lasciandovi al teaser trailer vi ricordiamo che il remake live action de Il Re Leone vedrà Donald Glover nei panni di Simba, Beyoncé in quelli di Nala e Billy Eichner e Seth Rogen, rispettivamente, interpreteranno Timon e Pumbaa. La pellicola, diretta da Jon Favreau -già regista, tra le altre cose, di Iron Man– arriverà nei cinema il prossimo 19 luglio 2019, nel venticinquesimo anniversario dalla prima dell’omonima pellicola d’animazione.
Anche James Earl Jones tornerà per questo remake, sempre nei panni di Mufasa. Le musiche sono state affidate alla direzione di Hans Zimmer, con la partecipazione di Elton John. Lasciandovi al teaser trailer pubblicato poco fa da Disney, vi ricordiamo che il remake de Il Re Leone arriverà nelle sale il prossimo 19 luglio 2019.