Devil May Cry 5, Dante tornerà in azione la prossima settimana

Devil May Cry 5

Tramite il profilo twitter ufficiale di Devil May Cry 5, Capcom ha annunciato che lunedì 16 novembre alle ore 11:00 italiane, tramite un livestreaming che si terrà su Twitch verrà mostrato in azione per la seconda volta il mitico Dante, co-protagonista in questo quinto capitolo della serie, atteso l’8 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Oltre alle immagini del cacciatore di demoni, la diretta alcuni “taunt” del personaggio, la sua Royal Guard e con ogni probabilità assisteremo anche a del karaoke. Inoltre, avrà luogo un Q&A direttamente con il team di sviluppo del titolo action. Sulle nostre pagine troverete ovviamente tutti gli aggiornamenti più importanti che arriveranno dall’evento di Capcom.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!