Spacelords, Stefanie Joosten interpreterà un personaggio in arrivo nel 2019

Spacelords

Stefanie Joosten, attrice/doppiatrice olandese conosciuta per aver dato voce e volto a Quiet in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, è stata ingaggiata da MercurySteam per doppiare un nuovo personaggio in arrivo su Spacelords. Si tratta di Sööma, che si aggiungerà al roster dello sparatutto in terza persona disponibile gratuitamente su PC tramite Steam nei primi mesi del 2019.

Così come avvenuto per Quiet, oltre a prestare la sua voce al nuovo personaggio, la bella Stefanie darà anche il suo volto e dunque, la nuova arrivata avrà molto in comune con l’attrice olandese. Intanto, sono arrivati attestati di stima reciproca tra la Joosten, che ha definito “un onore” lavorare per lo studio di sviluppo, e tra MercurySteam, che a affermato che l’artista darà “carisma e profondità” al nuovo personaggio. Di seguito il video-annuncio con protagonista la stessa Joosten:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!