Screen Cheat, il particolare FPS di Samurai Punk, sta per fare il suo debutto su Nintendo Switch. L’annuncio, che arriva direttamente dagli sviluppatori, parla chiaro: il titolo, già disponibile su PC, Mac, Xbox One e PlayStation 4 arriverà sulla piccola ibrida di Kyoto a partire dal prossimo 29 novembre in una nuova edizione ribattezzata, per l’occasione, Unplugged.
Screen Cheat è un FPS alquanto bizzarro: se in tutti gli altri titoli di questo genere il nostro obbiettivo primario è avvistare e poi dilaniare a suon di proiettili i nostri nemici, nel titolo di Samurai Punk i giocatori saranno invisibili. L’unico modo per mettere a segno un’uccisione, quindi, sarà barare: per individuare i nostri avversari dovremo, infatti, sbirciare la loro porzione di schermo per determinarne la posizione.
Lasciandovi al trailer di lancio di Screen Cheat, che ci spiega più nel dettaglio queste peculiarità del titolo, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal prossimo 29 novembre.