Lo scontro tra Captain America e Thanos rivive in un Funko esclusivo

Avengers Infinity War Thanos Funko

Con Avengers: Infinity War, il fandom relativo a tutti i Vendicatori (e forse a Marvel tutta) non ha fatto che crescere a livelli esponenziali. E se bisogna dare un merito all’ultima pellicola dei fratelli Russo, quella è anche visibile nelle strabilianti scene di combattimento tra i nostri eroi e il terribile Thanos, ultimo villain da affrontare nella cosmologia narrativa nata grazie a Kevin Feige. Insieme alla cinematografia però, come insegnano le svariate statuine costruite negli anni, anche Funko si è voluta unire al successo di Infinity War, realizzando una nuova statuina e pubblicizzandola per il periodo del Black Friday.

Inserendola nella sottocategoria dei Movie Moment, Funko ha difatti istituito una nuova scena da ricordare nell’ultimo film dei Vendicatori, affiancandola al famigerato attacco di Thor (attenzione agli spoiler!). Il momento tra Captain America e Thanos, visibile anche nel secondo trailer del film, in cui il giustiziere della Marvel tenta di bloccare un colpo del temibile titano, è stato difatti ricostruito ad-hoc per una bellissima statuita targata Funko.

Ve la lasciamo in fondo all’articolo, ricordandovi tuttavia che rimane un’esclusiva dei negozi fisici di Hot Topic, non presenti nel territorio italiano. Come per altre statue firmate Funko, non è tuttavia improbabile un ritorno in futuro negli altri paesi. In attesa di tali informazioni, vi ricordiamo che il Movie Moment tra Captain America e Thanos viene attualmente venduto a un costo di circa $25.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.