Annunciato un nuovo livestream per Anthem

Anthem

Attraverso il proprio profilo Twitter, Michael Gamble, Lead Producer di Anthem, ha annunciato che il giorno 29 novembre lo studio tornerà a parlare del titolo in nuovo livestream. Il pargolo BioWare è sempre più vicino a sbarcare su console e, probabilmente, la prossima diretta metterà in luce ulteriori dettagli sul titolo, creando maggiori aspettative per il pubblico; lo stesso Gamble ha comunicato nel tweet che presto sarà rivelato il contenuto dello streaming.
Se siete, pertanto, interessati a conoscere ogni informazione inerente alla produzione, vi consigliamo di prestare la massima attenzione e rimanere collegati la prossima settimana.
Vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile a partire dal 22 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.