Sì, esiste questo fantastico easter egg in Hitman 2. E oggi, ad Art Attack su GamesVillage.it, vi spiegheremo come sbloccarlo.
Ah, e ALLARME SPOILER per chi non abbia ancora giocato a Hitman 2.
Per sbloccare l’easter egg, dovrete uccidere i vostri due obiettivi a Miami, Sierra e Robert Knox. Cominciate la missione con indosso la tuta da meccanico, poi fatevi strada fino ad arrivare al checkpoint e prendete la bomba per la macchina. Mentre vi avviate verso la macchina di Sierra, tenendo la bomba in mano, andate in cucina e prendete un pesce. Sabotate la macchina con la bomba e chiamate il padre di Sierra, incontratelo sopra la pista da corsa e dategli il detonatore, poi spingetelo giù.
Dopo aver fatto tutto questo, uscite e andate alla fontana dei delfini, situata nella piazza all’entrata del porto. Dovrete premere le mattonelle colorate in un certo ordine, dopodiché sbloccherete un finale speciale, in cui l’Agente 47 attraversa la baia di Miami in groppa a un delfino.
Why? Beh, why not? Nel video sottostante troverete il video che vi spiega in maniera dettagliata come sbloccare il finale.