V-Rally 4: svelata la data d’uscita per Switch, ecco il contenuto del primo DLC

V-Rally 4

Bigben e Kylotonn Racing Games sono liete di annunciare la release di V-Rally 4 per Nintendo Switch prevista per il 13 dicembre 2018 in Europa. Il primo DLC, il Supercharge Pack, è ora disponibile su PlayStation 4, PC, e Xbox One. L’utente potrà ottenere 5 esclusive livree per le auto più popolari della produzione, le quali saranno impiegabili essere usate in tutte le modalità (quick party, online e carriera):

  • Porsche 911 RGT 997 (Rally)
  • Volkswagen Polo RX (V-Rally Cross)
  • Tatum Class 10 (Buggy)
  • Volkswagen Polo R WRC (Rally)
  • Ford Mustang Fastback (Extreme Khana)
Questo DLC fa parte del Season Pass, gli utenti che hanno acquistato la versione Ultimate lo riceveranno in automatico. La prossima auto, niente meno che la leggendaria Ford GT 2006 per la modalità Extreme Khana, sarà invece disponibile a Dicembre.
V-Rally 4
Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.