Super Smash Bros. Ultimate è stato già piratato dagli hacker

super smash bros. ultimate

Mancano circa due settimane all’uscita di Super Smash Bros. Ultimate su Nintendo Switch (7 dicembre 2018), ma gli hacker hanno già messo le mani sul picchiaduro di Nintendo e caricato una versione pirata online. Dunque, sono in molti già in possesso del titolo, con tanto di materiale, inclusi screenshot e svariati video (gameplay e cut-scene) già disponibili ovunque.

Inoltre, in molti hanno condiviso in rete il finale della campagna single player “World of Light”, che risulta essere un vero e proprio spoiler per coloro che stanno attenendo regolarmente l’uscita del gioco. Dal canto suo la società giapponese si è già attivata per rimuovere tutto il materiale emerso online, ma gli spoiler si stanno diffondendo a vista d’occhio. Il file del nuovo Super Smash Bros. ha un peso attuale di circa 13 GB (questo ci offre un’idea del peso del gioco senza patch) e ovviamente non consente di giocare il multiplayer online.

super smash bros. ultimate

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!