Street Fighter V, in arrivo l’outfit classico di M. Bison

Street Fighter V M. Bison

M. Bison, uno degli antagonisti più amati e al tempo stesso odiati di Street Fighter II, è pronto a rifarsi il look nell’ultimo capitolo della saga, Street Fighter VCapcom ha infatti svelato che a partire da oggi, 27 novembre, sarà reso disponibile il suo costume originale, l’iconico outfit con cui l’abbiamo conosciuto ai tempi della sua prima apparizione.

Per poter accedere a questo classico costume per M. Bison i giocatori potranno fare affidamento solo sulla propria fortuna. Nessun DLC, il nuovo outfit sarà infatti disponibile come premio all’interno del sistema di loot box di Street Fighter V: Arcade Edition.

Lasciandovi al tweet ufficiale di Capcom vi ricordiamo che Street Fighter V è disponibile per PCPlayStation 4Xbox One.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.