Resident Evil 2 riceverà una demo nel mese di dicembre?

Resident Evil 2

La notizia che stiamo per diffondere non ha ancora nulla di ufficiale, ma se quest’ultima dovesse arrivare sarebbe da definire un perfetto regalo natalizio. Capcom avrebbe in programma di pubblicare una versione demo di Resident Evil 2, remake dell’omonimo secondo capitolo della serie atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 gennaio 2019.

La bomba è stata lanciata da un utente, che sarebbe entrato in possesso di alcuni leak legati alla versione di prova del survival-horror. La demo permetterebbe di giocare sia nei panni di Leon, sia in quelli di Claire, offrendo l’accesso a due sezioni di gioco ben distinte. La prova arriverebbe sugli store digitali nel mese di dicembre, ma al momento in casa Capcom tutto tace. Dunque, meglio considerare tutto ciò come un semplice rumor.

In passato sono state rese disponibili versioni demo dei precedenti capitolo della serie: Resident Evil 7 ha visto la pubblicazione di tre demo giocabili, mentre anche Resident Evil 6 ricevette una versione di prova con tre spezzoni tratti dal gioco. Di seguito un tweet cancellato che presenta la schermata principale della possibile demo del titolo:

Resident Evil 2

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!