Fortnite raggiunge i duecento milioni di giocatori registrati

Fortnite 1205

Fortnite si appresta a concludere la sua Stagione 6, con la Stagione 7 che già è alle porte. Disponibile dallo scorso anno, lo sparatutto in terza persona di Epic Games ha man mano destato curiosità nei giocatori, raccogliendone sempre di più di mese in mese, raggiungendo così un pubblico vasto composto da decine di milioni di giocatori.

Ma da quanti utenti è giocato il titolo? Il numero di giocatori registrati ha toccato quota duecento milioni: si tratta di un aumento davvero incredibile, ovvero del 60% rispetto ai dati raccolti a giugno, quando il numero di giocatori era “solo” di centoventicinque milioni. Ovviamente si tratta del numero di utenti registrati, mentre quello dei giocatori attivi verrà reso disponibile quanto prima. Vi ricordiamo che Fortnite è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi Android e iOS.

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!