Da ieri è finalmente online la Beta di Red Dead Online, componente multigiocatore di Red Dead Redemption 2. L’accesso ai server sta avvenendo a “spezzoni” e dal 30 novembre in poi tutti i possessori del gioco potranno partecipare alla Beta messa a disposizione di Rockstar Games.
Questa versione del titolo sarà disponibile per diversi giorni e sono già molti gli utenti che stanno avanzando di livello e ottenendo diverse ricompense, oltre a guadagnare una certa somma di dollari e lingotti d’oro. Tutti questi sforzi però potrebbero risultare vani!
Il team di sviluppo ha infatti dichiarato che tutti i progressi ottenuti durante la fase Beta di Red Dead Online potrebbero andare persi, dato che trattandosi per l’appunto di una Beta, gli addetti ai lavori potrebbero essere costretti ad “azzerare i ranghi o altre statistiche in caso di problemi”, come già avvenuto in passato per altri test. Come la prenderebbero i giocatori se ciò dovesse accadere? Sicuramente non con il sorriso stampato sul volto!