The LEGO Movie 2 Videogame in arrivo su PC e console

The LEGO Movie 2 Videogame

Traveller’s TaleWarner Bros. Interactive Entertainment hanno finalmente svelato le date di lancio per le edizioni retaildigitali di The LEGO Movie 2 Videogame, il prossimo titolo tratto dall’omonimo film con protagonisti i cubetti della nostra infanzia. Il titolo arriverà su PCPlayStation 4, e Xbox One a partire dal prossimo 26 febbraio mentre l’edizione Switch sarà disponibile qualche settimana più tardi, dal 26 marzo.

Con oltre cento personaggi tratti da entrambi i film dedicati ai LEGO, tra i quali EmmetLucy e ovviamente Batman e ambientazioni e musiche fedeli ad entrambe le pellicole, questo ritorno a Bricksburg sarà sicuramente gradito ai fan dei mattoncini più famosi al mondo.

Vi ricordiamo che The LEGO Movie 2 Videogame sarà disponibile dal 26 febbraio su PCXbox OnePlayStation 4 e che arriverà su Nintendo Switch a partire dal 26 marzo. Lasciandovi, eccovi un paio di nuovi screenshot pubblicati nelle scorse ore da TT Games.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.