PlayStation Plus, ecco i titoli gratuiti del mese di Dicembre

PlayStation Plus

Gli abbonati a PlayStation Plus avranno l’accesso gratuito a una buona varietà di giochi nel mese di dicembre, in particolare a quelli destinati a PlayStation 4; segnaliamo tra questi l’avventura horror SOMA e il gioco di corse a squadre Onrush.

SOMA è di Frictional Games, medesimo sviluppatore di Amnesia: The Dark Descent. Il raccapricciante gioco PS4 spedisce i giocatori nella struttura sottomarina Pathos-2, che ospita umani corrotti, robot maniacali e un’onnipresente intelligenza artificiale. Onrush, blasonato titolo di Codemasters, è stato sviluppato dagli ex membri di Evolution Studios, i creatori della serie Motorstorm, ed è un gioco a squadre in cui l’obiettivo non è quello di finire al primo posto.

Su PlayStation 3, gli abbonati avranno accesso a due giochi: lo shoot’em up a scorrimento orizzontale Steredenn: Classic e l’acclamato JRPG Steins;Gate, su PlayStation Vita saranno gratuiti il colorato platform Iconoclasts e l’avventura politica Papers, Please. Iconoclasts è compatibile anche su PS4 via Cross Buy.

I giochi per PlayStation Plus di dicembre saranno disponibili dal 4 dicembre al 1 gennaio 2019; nel frattempo, potete ancora usufruire dellaa line-up di novembre, che include Bulletstorm e Yakuza Kiwami.

Onrush