Non c’è veramente pace per Bethesda Softworks e per Fallout 76. Dopo i tantissimi problemi in-game, con bug, glitch e chi più ne ha, più ne metta, adesso è emersa anche una grana legata alla Collector’s Edition dell’MMORPG, ovvero la Power Armor Edition del valore di 200 dollari/euro.
Come segnalato tramite il forum Resetera, la borsa presente all’interno della Collector’s risulta essere di un materiale scadente e non è affatto uguale a quella segnalata nell’immagine ufficiale. Al posto di essere stata realizzata in tela, il borsone è stato creato utilizzando il più scadente nylon e di fatto, il risultato finale è assai deludente. Ovviamente uno degli utenti si è lamentato con il servizio clienti di Bethesda, che a suo dire ha affermato che la borsa mostrata sul poster non era altro che un prototipo e non il prodotto finale.
Inoltre, il team ha parlato ufficialmente tramite Twitter, specificando che chi proverà di aver acquistato l’Edizione per Collezionisti di Fallout 76 verrà rimborsato con 500 Atom in-game.
We understand and respect that there is disappointment with the bag in the Power Armor Edition. We are sorry. Please contact Bethesda Support to provide proof of your CE purchase. They will assist in granting your account 500 Atoms.
Please visit: https://t.co/TJBMjYaph0
— Fallout (@Fallout) November 29, 2018