Fallout 76, pure la Power Armor Edition risulta essere “buggata”

Fallout 76 Bethesda

Non c’è veramente pace per Bethesda Softworks e per Fallout 76. Dopo i tantissimi problemi in-game, con bug, glitch e chi più ne ha, più ne metta, adesso è emersa anche una grana legata alla Collector’s Edition dell’MMORPG, ovvero la Power Armor Edition del valore di 200 dollari/euro.

Come segnalato tramite il forum Resetera, la borsa presente all’interno della Collector’s risulta essere di un materiale scadente e non è affatto uguale a quella segnalata nell’immagine ufficiale. Al posto di essere stata realizzata in tela, il borsone è stato creato utilizzando il più scadente nylon e di fatto, il risultato finale è assai deludente. Ovviamente uno degli utenti si è lamentato con il servizio clienti di Bethesda, che a suo dire ha affermato che la borsa mostrata sul poster non era altro che un prototipo e non il prodotto finale.

Fallout 76

Inoltre, il team ha parlato ufficialmente tramite Twitter, specificando che chi proverà di aver acquistato l’Edizione per Collezionisti di Fallout 76 verrà rimborsato con 500 Atom in-game.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!