Gears of War, il film sul videogioco sarà scritto da F. Scott Frazier

Gears of War 4 Games with Gold

Secondo The Wrap, Universal Pictures ha assunto uno sceneggiatore per il film su Gears of War, celebre sparatutto in terza persona di casa Microsoft.

L’artista che scriverà il copione sarà F. Scott Frazier, che ha lavorato in lungometraggi come Autobahn – Fuori controllo e xXx – Il ritorno di Xander Cage. La sua esperienza nel campo degli action avrà una notevole importanza nello sviluppo della pellicola, rendendo la storia più dinamica e più vicina alla controparte videoludica.

Attualmente non si hanno altre informazioni riguardo l’opera, poiché siamo in una fase ancora preliminare della produzione, ma appena arriveranno nuove notizie, vi informeremo prontamente.

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!