Azur Lane: Crosswave, un nuovo trailer per lo shooter di Compile Heart

Azur Lane Crosswave

Azur Lane: Crosswave, lo shooter targato Compile Heart in arrivo per PlayStation 4 e ispirato all’omonimo titolo per dispositivi mobile, si mostra in un nuovo trailer che ci presenta alcune delle eroine che potremo conoscere durante lo svolgimento del gioco, ognuna delle quali avrà una sua storia tutta da scoprire.

La nuova galleria di screenshot pubblicata da Compile Heart ci mostra ben otto di queste guerriere, ognuna caratterizzata da abilità speciali in grado di stravolgere il senso delle battaglie. Lasciandovi al trailer e alla nuova galleria di screenshot vi ricordiamo che Azur Lane: Crosswave arriverà su PlayStation 4, inizialmente sul mercato giapponese, anche se per il momento non è stata ancora svelata una data di lancio.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.