Hell Let Loose, in arrivo un nuovo FPS da Team 17

Hell Let Loose

Team 17Black Matter uniscono le forse e annunciano il lancio, previsto per i primi mesi del 2019 e in early access su Steam, di Hell Let Loose un nuovo shooter in prima persona ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale  e caratterizzato da un particolare accento sul realismo.

In Hell Let Loose i giocatori potranno affrontarsi in battaglie campali che vedranno fronteggiarsi fino a due squadre da cinquanta giocatori, in un mix di deathmatchpartite ad obbiettivi classici. Lasciandovi al nuovo trailer di annuncio, pubblicato recentemente da Team 17, vi ricordiamo che il titolo di Black Matter arriverà su PC in early access nel corso dei primi mesi del 2019.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.