Pirates of the Carribean: Tides of War, Salazar all’arrembaggio

Pirates Of the Carribean Tides Of war

Pirates of the Carribean: Tides of War, il titolo di stampo strategico per dispositivi mobile di JoyCity, sta per arricchirsi con un nuovo personaggio tratto dalle pellicole, il temibile capitano Salazar. Al timone della sua famigerata nave, la Silent MarySalazar potrà contare su tutta una serie di abilità uniche.

Non solo, insieme all’arrivo di Salazar gli sviluppatori hanno annunciato anche il rollout di un nuovo aggiornamento gratuito che, oltre ai consueti bugfix e piccoli aggiustamenti, andrà ad aggiungere una nuova modalità di gioco, chiamata The Great Brawl, in cui i capitani di tutto il mondo potranno scontrarsi in una serie di duelli navali senza esclusione di colpi.

Lasciandovi al trailer di lancio vi ricordiamo che Pirates of the Carribean: Tides of War è disponibile per dispositivi mobile AndroidiOS.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.