Avete sempre sognato di immedesimarvi nei due iconici capipalestra Brock e Misty? Benissimo: in Pokémon GO, per celebrare l’uscita dei due nuovi titoli a tema Pocket Monster, ovvero Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, Niantic ha giustamente pensato di implementare l’abbigliamento dei due nella produzione, permettendo ai player di farli indossare al proprio avatar. I due inediti capi saranno acquistabili presso la Boutique del gioco investendo Pokémonete, le quali, come sicuramente saprete, potranno essere ottenute sia sconfiggendo le palestre che mediante le microtransazioni.
Il vestito del capopalestra di Plumbeopoli potrà essere indossato soltanto da un alter-ego di sesso maschile, mentre quelli di Misty soltanto da un personaggio femminile: in caso voleste provarli entrambi, il titolo di Niantic prevede la possibilità di modificare i tratti somatici del personaggio in qualsiasi momento.
Ecco il tweet ufficiale che lo annuncia:
In celebration of the arrival of #PokemonLetsGo, avatar items inspired by familiar Gym Leaders from the Kanto region are now available for purchase in the Style Shop. Do you know who these avatar items are inspired by? 😉 pic.twitter.com/89onTKmWLH
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) November 29, 2018