Dragon Age 4, BioWare ventila un possibile annuncio ai The Game Awards 2018

Dragon Age Origins

Dragon Age 4 è a buon punto; anche se conosciamo il lavoro che stanno facendo sul franchise da un po ‘di tempo, Casey Hudson di BioWare stuzzica i fan, rivelando che sono in arrivo altre notizie.

Infatti, in un recente post sul blog sul sito ufficiale di BioWare, Hudson ha ventilato la possibilità di un completo reveal riguardante il lavoro fatto su Dragon Age 4, possibilmente in occasione dei The Game Awards. Hudson scrive: “Se avete seguito questi blog, o me stesso e Mark Darrah su Twitter, sapete che stiamo anche lavorando su alcune cose segrete riguardo Dragon Age. Dragon Age è un franchise incredibilmente importante per il nostro studio, e non vediamo l’ora di proseguirlo. Avrete più informazioni a riguardo nel prossimo mese (anche se non vi dirò certo dove andare a cercarle…) “.

Sottigliezze a parte, questo potrebbe essere il grande debutto che molti di noi aspettavano. BioWare realizzerà un vero sequel al terzo capitolo della saga, o prenderà con Dragon Age la stessa strada che ha percorso con Mass Effect e inizierà una nuova storia all’interno dello stesso universo? Tutto è possibile, quindi dovremo solo aspettare e vedere cosa viene fuori. E non dovremmo nemmeno aspettare più di tanto, del resto i The Game Awards sono alle porte…