Anthem, BioWare presenterà il gioco ai The Game Awards con un nuovo trailer

Anthem Electronic

Anthem, il nuovo MMO sparatutto in terza persona di BioWare, avrà un trailer tutto nuovo che lo presenterà al grande pubblico dei The Game Awards 2018. Rilasciato nella giornata di oggi, si tratta di un trailer molto breve, ma che conferma le sorprese che il gioco riserva appositamente per quella serata. Casey Hudson, direttore generale di BioWare, salirà sul palco dei The Game Awards il 6 dicembre per presentare personalmente il nuovo trailer.

Per quanto riguarda le ipotesi su cosa possa mostrare BioWare durante la kermesse, ci sono almeno due argomenti principali che i giocatori sperano di sentire prima del lancio, cioè i piani di fine gioco e i dettagli della storia. Detto questo, però, BioWare potrebbe scegliere di concentrarsi sulla presentazione di una nuova funzionalità o modalità di gioco, che si adatterebbe bene a un breve trailer -apparentemente- senza contesto.
I The Game Awards 2018 si prospettano strapieni di annunci stellari, dal già citato nuovo RPG di Obsidian al gameplay di debutto di Metroid Prime 4, fino agli annunci riguardanti Death Stranding. Anthem dovrà fare davvero un lavorone per distinguersi dalla massa.

Anthem esce il 22 febbraio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.