Girls und Panzer Dream Tank Match DX, svelata la data di lancio

Girls Und Panzer

Girls und Panzer Dream Tank Match DX ha una data di lancio ufficiale, anche se per il momento Bandai Namco non ha ancora dichiarato se e quando il titolo arriverà in Occidente: per il momento, infatti, dobbiamo accontentarci di sapere che il gioco arriverà su SwitchPlaystation 4 a partire dal prossimo 21 febbraio, in formato digitale, sui soli store asiatici.

In Girls und Panzer Dream Tank Match DX i giocatori potranno partecipare a battaglie senza esclusioni di colpi a bordo di carri armati -tra cui molti modelli reali– pilotati da tenere e dolci idol con la passione per i cingolati e le ogive di grosso calibro. Lasciandovi al nuovo trailer, vi ricordiamo che per il momento non è ancora chiaro se il titolo di Bandai Namco arriverà in Occidente e che il gioco sarà disponibile per il mercato asiatico a partire dal prossimo 21 febbraio.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.