Daedalus: The Awakening of Golden Jazz, Arc System Works svela un nuovo trailer

Daedalus: The Awakening of the Golden Jazz

Arc System Works non vuol dire solo Dragon Ball FighterZ. Recentemente la software house ha infatti svelato un nuovo trailer per Deadalus: The Awakening of the Golden Jazz, ultimo capitolo della serie Tantei Jinguuji Saburou, nota in Occidente come Jake Hunter Detective Story, che quest’anno festeggia il suo trentennale.

In Deadalus: The Awakening of the Golden Jazz i giocatori impersoneranno per la prima volta nella serie Keisuke Jinguuji, il nonno di Saburo, protagonista principale della saga. Nei panni dell’avo di Saburo ci troveremo ad esplorare New York, in un racconto che svela molti retroscena sulla vita di Keisuke.

Lasciandovi al nuovo trailer per Daedalus: The Awakening of the Golden Age vi ricordiamo che il titolo di Arc System Works arriverà su PCNintendo SwitchPlayStation 4 il prossimo 13 dicembre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.