The Gardens Between debutta su Xbox One

The Gardens Between

The Gardens Between, il puzzle game di Voxel Agents già disponibile per PlayStation 4Nintendo SwitchPC fa oggi il suo debutto su Xbox One. L’annuncio, che arriva attraverso Xbox NewsWire, è degli stessi sviluppatori che, per l’occasione, svelano un nuovo trailer di lancio.

In The Gardens Between i giocatori dovranno risolvere tutta una serie di puzzle ambientali, in un crescendo di difficoltà e senza poter controllare direttamente i propri avatar: per riuscire a districarci nella matassa di enigmi di Voxel Agents infatti, dovremo controllare la linea temporale del mondo di gioco.

Lasciandovi al trailer di lancio di The Gardens Between vi ricordiamo che il titolo di Voxel Agents è disponibile da oggi 30 novembre anche su Xbox One.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.