Le terrificanti avventure di Sabrina tornerà ad aprile

Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Dopo essere approdata meno di due mesi fa sulla piattaforma di streaming Netflix, Le Terrificanti Avventure di Sabrina sta per giungere nuovamente sui piccoli schermi di tutti gli abbonati al servizio appena citato. Difatti, dopo esserne stata confermata l’effettiva lavorazione, la seconda stagione del programma arriverà a breve.

Netflix ha infatti da poco pubblicato un breve teaser, dalla durata inferiore al minuto, dove vengono poste le basi per il ritorno della semi-strega adolescente. Come viene in esso riportato, l’arrivo della seconda stagione dello show in questione è prevista per il 5 aprile 2019, a meno di un anno di distanza dalla prima. Oltre all’informazione appena citata non è stato svelato molto all’interno del video, esclusa una sequela di spezzoni montati in modo molto dinamico, con l’unico scopo di fare intendere la presenza di molta carne al fuoco. Difatti questa seconda stagione, da quel poco che si è visto, appare forse perfino più cupa e, a tratti, macabra rispetto a quanto abbiamo visto finora, senza dimenticare l’atmosfera teen, anch’essa presente all’interno dello show.

Non resta quindi che attendere l’arrivo dei nuovi episodi della serie appena citata, che pare saranno all’altezza delle aspettative dei fan.