Il 6 dicembre, i The Game Awards celebreranno alcuni dei migliori giochi, giocatori e creatori di contenuti del 2018, distribuendo premi in categorie che vanno da Game of the Year a Best eSports Moment. Eppure questo non è tutto, dal momento che gli spettatori possono aspettarsi una serie di entusiasmanti rivelazioni durante lo show, a cui, secondo Reggie Fils-Aime -presidente e direttore operativo di Nintendo of America- si aggiungerà in coda un annuncio di Nintendo.
In un recente tweet Shesez, il creatore della serie di YouTube Boundary Break, ha ripubblicato una clip di Fils-Aime e del conduttore dei The Game Awards Geoff Keighley all’E3 2018, in cui Fils-Aime sostiene che “Nintendo deve fare qualcosa di speciale“. Clip related.
https://twitter.com/BoundaryBreak/status/1068682697365745664
Le speculazioni abbondano, ma vertono tutte in un’unica direzione: Metroid Prime 4. Il gioco è stato annunciato attraverso un breve teaser durante il Nintendo Spotlight all’E3 del 2017 (che potete vedere qui sotto), e si è saputo poco altro da allora; il silenzio attorno al titolo, compresa la sua totale assenza dall’E3 2018, è stato assordante.Comunque, con i dettagli di Super Smash Bros. Ultimate svelati in ogni modo e maniera, i The Game Awards per Nintendo sembrano un’occasione perfetta, per condividere di più su quella che potrebbe essere l’avventura più attesa di sempre per Nintendo Switch.
I The Game Awards 2018 va in onda il 6 dicembre 2018 alle 02:00 (ora italiana).