Il primo numero del 2019 firmato Weekly Shonen Jump ha rivelato che la trasposizione animata di The Promised Neverland, manga scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, debutterà su Noitamina, emittente televisiva di Fuji TV, il 10 gennaio alle 00:55.
L’anime di The Promised Neverland verrà diretto da Mamoru Kanbe, già noto per i suoi Elfen Lied e Cardcaptor Sakura, mentre Toshiya Ono (Gatchaman Crowds), Kazuaki Shimada (Mahou Shoujo Nante Mouiidesukara) e Takahiro Obata cureranno rispettivamente la sceneggiatura, il design dei personaggi e la composizione della serie animata. Considerando che il resto degli episodi verrà trasmesso in esclusiva sull’Amazon Prime giapponese, non possiamo che attenderci lo stesso luogo per l’ipotetico arrivo della serie animata in Italia.
Vi lasciamo al teaser pubblicato dalla stessa Fuji TV, il quale svela anche per alcuni fugaci secondi l’opening ufficiale dell’anime, intitolata Touch off, che verrà composta dai rinomati UVERworld, ricordandovi che la serie animata di The Promised Neverland arriverà il 10 gennaio su Amazon Prime Japan.
📺アニメ #約ネバ 新CM公開✨
先ほど #ノイタミナ 内で放映したCM第4弾がコチラ💡https://t.co/bjpMEmkMH4
UVERworldによるOPテーマ「Touch off」音源初解禁です🔥🔥🔥 pic.twitter.com/MqtYkDBEjG
— 『約束のネバーランド』公式 (@yakuneba_staff) November 29, 2018