Dragon Ball Xenoverse 2, Super Saiyan Blue Gogeta scatena la sua furia

Dragon Ball Xenoverse 2

Sembrerebbe proprio che Super Saiyan Blue Gogeta, il potentissimo guerriero nato dalla fusione di GokuVegeta, stia per scendere nell’arena di Dragon Ball Xenoverse 2, il celebre picchiaduro con tratti da RPG di Bandai Namco. Perché usiamo il condizionale? Beh, la notizia ancora non è stata confermata da Bandai Namco e il trailer che ci mostra il personaggio in azione è un leak.

Apparso nelle scorse ore sul canale di Bandai Namco, il trailer che vi mostriamo proprio qua sotto ci mostra appunto Super Saiyan Blue Gogeta in azione e, stando a quanto indicato, il nuovo combattente dovrebbe fare il suo debutto in Dragon Ball Xenoverse 2 come parte dell’ottavo DLC pack.

In attesa di una conferma da parte di Bandai Namco vi invitiamo a prendere la notizia come un rumor e vi lasciamo al trailer apparso nelle scorse ore.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.