Il nuovo e ultimo capitolo dell’espansione per Elite Dangerous, Beyond – Chapter 4, ha finalmente una data di lancio: stando a quanto dichiarato da Frontier Developments il nuovo contenuto, che porterà con se diverse novità tra cui due navi inedite, Mamba e Krait Phantom, sarà disponibile dal prossimo 11 dicembre.
Oltre alle due nuove navi, la veloce e snella Mamba e la più massiccia e adattabile Krait Phantom, sarà introdotta una uova modalità Analisi, che cambierà in parte il modo di viaggiare e orientarsi nella galassia, aggiungendo una serie di scanner che ci aiuteranno a rendere più immersivo il nostro vagare nello spazio.
Insieme a Beyond – Chapter 4 verrà anche introdotto un un nuovo sistema per la raccolta di risorse minerarie, che ora richiederà una maggior accuratezza nell’utilizzo delle sonde: scegliere il giusto punto di impatto su un asteroide non sarà sempre semplicissimo.
Lasciandovi al trailer d’annuncio di Beyond – Chapter 4 vi ricordiamo che l’ultimo capitolo del contenuto espansivo per Elite Dangerous sarà disponibile a partire dal prossimo 11 dicembre.