Fallout 76, Bethesda procederà alla sostituzione delle borse della Collector’s Edition

La brutta storia legata alle borse presenti nella Power Armor Edition di Fallout 76 sta tenendo banco negli ultimi giorni. Invece di proporre borse in tela (date invece agli influencer) come suggerito nell’immagine promozionale della Collector’s Edition dell’MMORPG, la confezione include borse di scarsa manifattura e realizzate in nylon.

Bethesda Softworks però si è messa una mano sul cuore e ha deciso di intervenire, annunciando che sostituirà tali borse con quelle “vere”. Chi ha acquistato la Power Armor Edition non dovrà fare altro che inviare un ticket alla società entro il 31 gennaio 2019. Non appena le borse verranno prodotte, sarà premura di Bethesda inviarle a tutti coloro che hanno acquistato la Collector’s e hanno effettuato la richiesta di sostituzione.

Vi ricordiamo che Fallout 76 è disponibile sul mercato dallo scorso 14 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Lo avete acquistato?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!