La saga di Shadow Warrior è in forte sconto su Steam

Shadow Warrior

Shadow Warrior, la serie di FPS di Flying Wild HogDevolver Digital, è protagonista di un forte sconto a tempo limitato su Steam, la piattaforma di Valve, che propone tutta la serie con tagli interessanti al prezzo originale, in alcuni casi fino al 66% di sconto rispetto al normale prezzo di listino.

In Shadow Warrior i giocatori impersoneranno Lo Wang, un ninja che arrotonda le entrate da shinobi con il lavoro di guardia del corpo per la Zilla enterprise. Questo, almeno, fino a che il nostro eroe non si rende conto di come Master Zilla, il presidente della compagnia, sia intenzionato a conquistare tutto il Giappone grazie ad oscure entità. E’ a questo punto che il nostro Lo Wang comincia la sua crociata contro le forze del male.

Lasciandovi al trailer di annuncio vi ricordiamo che Shadow Warrior è al momento disponibile in forte sconto su Steam, un’ottima occasione quindi per recuperare a prezzo budget una saga di sicuro interesse per gli amanti degli FPS.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.