Overkill’s The Walking Dead, il poco ispirato e deludente titolo di Overkill, rischia di piantare qualche chiodo sulla bara di Starbreeze? Stando a quanto emerso nelle ultime settimane parrebbe, ahinoi, che sia proprio così. Il publisher di Payday, infatti, sta attraversando momenti a dir poco cupi sul fronte finanziario e sembrerebbe che i maggiori responsabili di questa debàcle siano proprio i macilenti walkers del titolo di Overkill.
Stando a quanto emerso sembrerebbe infatti che il publisher svedese si trovi costretto ad affrontare una situazione piuttosto preoccupante, specialmente sul fronte finanziario, con scarse se non nulle possibilità di avere a disposizione fondi nell’immediato.
A questo va assommato un percorso di ricostruzione della società, che ha visto Sarbreeze cancellare con un netto tratto di penna tutti i suoi obbiettivi per gli anni fiscali dal 2018 al 2020. Insomma, una situazione che sembra davvero tragica e che, se non gestita oculatamente, potrebbe portare alla chiusura dell’azienda.
Forse, però, c’è ancora speranza: i dipendenti continuano a ricevere i salari, nonostante pare che Starbreeze abbia alcuni problemi nei pagamenti a realtà esterne. Se questa ricetta dovesse funzionare, e Starbreeze fosse capace di chiudere accordi commerciali a lungo termine con i fornitori e collaboratori, questo potrebbe salvare il publisher.
Voi cosa ne pensate della situazione in Starbreeze? Ditecelo nei commenti!