Negli ultimi due anni, Activision è tornata a guardare ai grandi classici, con l’uscita di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e la Spyro Reignited Trilogy. Ora, secondo un report di Eurogamer, Activision sarebbe pronta a mettere in campo un remake di Crash Team Racing, e lo annuncerà durante la kermesse dei The Game Awards.
Le speculazioni sono iniziate quando Hollie Bennett, una presentatrice dello show PlayStation Access, ha pubblicato un’immagine su Twitter con due dadi arancioni pelosi e un messaggio, con su scritto “Scivolando nei The Game Awards, il 6/12… -Anonimo”.
So….uh….these just arrived at my house.
Any ideas? 😂🤔 pic.twitter.com/x0MRYihWvg— Hollie Bennett (@HollieB) December 4, 2018
A seguito di questo tweet, si sono scatenate ipotesi e speculazioni di ogni genere. Prima di tutto, questo scherzetto è simile a quello dell’uovo viola ricevuto da IGN, prima dell’annuncio della Spyro Reignited Trilogy; i dadi arancioni pelosi sembrano suggerire che l’annuncio è legato a Crash Bandicoot, e il riferimento allo “scivolare” avrebbe senso nel contesto in esame, per via dell’enfasi sui drift con i kart che poneva Crash Team Racing. A tutto ciò è seguito poi il report di Eurogamer, il quale afferma che Activision, in effetti, ha previsto l’annuncio di Crash Team Racing ai The Game Awards. Ovviamente, Activision si è rifiutata di commentare l’intera questione, e c’è comunque la possibilità che possa trattarsi di uno specchietto per le allodole, quindi prendetelo il più possibile con le pinze. E in attesa di ulteriori aggiornamenti, accontentiamoci della Crash Bandicoot N.Sane Trilogy e della Spyro Reignited Trilogy.
Piccola curiosità: nella giornata di ieri, una pagina Facebook assolutamente non ufficiale del gioco di Crash Bandicoot, chiamata semplicemente “Crash Bandicoot PS4” ha cambiato la sua immagine di copertina, mettendoci la bandiera a scacchi bianca e grigia che si vedeva nello sfondo del menu di gioco di Crash Team Racing. Ovviamente, in quanto si tratta di una pagina non ufficiale, non esiste correlazione logica tra questo piccolo cambio di immagine e il possibile annuncio di Activision, ma si tratta comunque di una curiosa eventualità. “Coincidenze? Io non credo” direbbe qualcuno…