Resident Evil 2 includerà una nuova area inedita da esplorare

Resident Evil 2

Che Resident Evil 2 non fosse un semplice remake lo sapevamo tutti, ma a quanto pare il vecchio-nuovo capitolo del franchise ha deciso di non smettere di stupirci. Capcom ha annunciato che nel survival-horror sarà presente una nuova area non presente nell’originale titolo che sarà completamente esplorabile.

Si tratta dell’Orfanotrofio (Orphanage), situato all’interno dell’invasa Raccoon City. Al suo interno troveremo un’area giochi con giocattoli colorati, sebbene l’oscurità del gioco intaccherà anche questa location. Al momento è impossibile stabilire quanto tempo trascorreremo in questo orfanotrofio, né se al suo interno vi troveremo dei bambini-zombie (sarebbe un’altra novità assoluta). Vi ricordiamo che Resident Evil 2 è atteso il 25 gennaio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!