Fortnite, la funzione dei regali è stata disattivata, ma potrebbe tornare

Fortnite

La giornata di ieri è stata l’ultima che ha permesso ai giocatori di poter usufruire della funzione regalo su Fortnite Battaglia Reale, feature che permetteva di acquistare e inviare dal negozio in-game skin, emote e oggetti ai propri amici (presenti nella lista amici) in formato di regalo. Epic Games ha tenuto attiva la funzione per circa una settimana.

Con ogni probabilità si è trattato di un primo test, che potrebbe essere riproposto a ridosso del Natale oppure nel corso del prossimo anno, permettendo ai giocatori di poter inviare nuovamente regali. Vi ricordiamo che la Stagione 7, che ha ricevuto i suoi primi teaser ufficiali, inizierà questo giovedì e avrà come temi centrali la neve e l’inverno. Cosa dobbiamo aspettarci invece ai The Game Awards 2018?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!