Star Trek, la serie su Picard vedrà la luce alla fine del 2019

Star Trek 05122018

The Wrap ha divulgato la notizia che la serie di Star Trek incentrata su Jean-Luc Picard, noto comandante dell’USS Enterprise, verrà rilasciata alla fine del prossimo anno.

Il personaggio, interpretato in tutte le opere del franchise spaziale dal famoso Patrick Stewart, è uno dei più iconici, tanto da essere diventato un fenomeno globale su internet con un’immagine tratta da The Next Generation, nella quale esegue un facepalm.

Oltre a questo prodotto, sempre nel 2019, uscirà anche la seconda stagione di Star Trek: Discovery, che sarà disponibile su Netflix tra pochi mesi. Non ci resta che attendere nuovi dettagli riguardo questa informazione e noi della redazione vi informeremo prontamente.

Star Trek 05122018

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!