Total War: Three Kingdoms, conosciamo la temibile Zheng Jiang

Total War Three Kingdoms Zhen Jian

Creative assembly ha recentemente pubblicato un nuovo trailer per Total War: Three Kingdoms, il titolo strategico ambientato nella Cina medievale e in arrivo su PC dal prossimo 7 marzo. Protagonista di questo nuovo trailer è Zheng Jian, la temibile Regina dei Banditi, uno dei generali che potremo comandare nel gioco.

La Regina dei Banditi è un leader scaltro e temibile, addestrata ed esperta nelle imboscate e nelle tattiche di guerriglia, in grado di aggredire piccoli villaggi e roccaforti dalle spesse mura senza distinzione: grazie al supporto dalle retrovie, forti di uno sbarramento di artiglieria non indifferente, i suoi attacchi mordi-e-fuggi sono una vera spina nel fianco per tutti i suoi avversari.

Lasciandovi al trailer dedicato a Zhen Jiang vi ricordiamo che Total War: Three Kingdoms sarà disponibile su PC a partire dal prossimo 7 marzo.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.