JCB Pioneer: Mars, il survival di Atomicom in arrivo su Switch

JCB Pioneer Mars

Atomicom, piccolo sviluppatore indipendente, ha appena annunciato il lancio su Nintendo Switch del suo survival game in chiave scientificaJCB Pioneer: Mars, che farà il suo debutto sulla piccola ibrida di Kyoto molto presto, a partire dal prossimo 24 dicembre. Insomma, proprio in tempo per Natale!

In JCB Pioneer: Mars i giocatori dovranno riuscire a stabilire delle colonie sul Pianeta Rosso, riuscendo a destreggiarsi nell’ostile ambiente alieno: tempeste di sabbia, meteoriti che cadono improvvisamente dal cielo rossastro, scarsità di risorse o semplice nostalgia di casa saranno i maggiori ostacoli alla nostra missione.

Lasciandovi al trailer di JCB Pioneer: Mars vi ricordiamo che il titolo di Atomicom arriverà su Nintendo Switch a partire dal prossimo 24 dicembre. Pronti a stabilirvi su Marte?

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.