PlayerUnknown’s Battlegrounds, l’evento natalizio porta nuovi abiti a tema

PlayerUnknown’s Battlegrounds

Il Natale è arrivato anche su PlayerUnknown’s Battlegrounds, lo sparatutto battle royale disponibile su PC, Xbox One e da domani anche su PlayStation 4. L’evento natalizio porta in dote una nuova linea di abiti a tema festivo, acquistabili in cambio di valuta reale all’interno del negozio del gioco di PUBG Corp.

Tra gli item disponibili troviamo stivali a punta, maschera da renna, guanti e sciarpa, completi natalizi e persino la mitica barba di Babbo Natale. Quest’ultima però a quanto pare sarà l’unico oggetto cosmetico che potrà essere ottenuto in cambio di Punti Battaglia e dunque, bisognerà “farmare” tanto per ottenere i punti necessari per acquistarla.

PlayerUnknown’s Battlegrounds

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!