PUBG, i preordini su PlayStation 4 saranno ricompensati con skin esclusive

PUBG

PlayerUnknown’s Battlegrounds, per gli amici PUBG, sta per sbarcare anche su PlayStation 4 e, per l’occasione, ecco che ci vengono svelati i bonus riservati ai giocatori che effettueranno il preordine del gioco: attenzione, però, perchè il lancio di PlayerUnknown’s Battlegrounds sull’ammiraglia Sony è previsto per domani, quindi se vorrete accaparrarvi questi bonus dovrete effettuare il preorderentro la giornata di oggi.

Per la gioia dei fan della piccola Ellie e di Nathan Drake, i bonus per il preordine di PUBG sono due skin esclusive tratte da The Last of UsUncharted 3, per la precisione parliamo dello zainetto di Ellie e dell’outfit di Nathan Drake in Drake’s Deception. Per poter accedere a queste due skin esclusive, come dicevamo, sarà sufficiente effettuare il preordine di PlayerUnknown’s Battlegrounds entro la mezzanotte di oggi 6 dicembre.

Lasciandovi ad un breve teaser che ci mostra i due outfit vi ricordiamo che il lancio di PUBG su PlayStation 4 è previsto per il prossimo 7 dicembre, ossia domani. Pronti a scorrazzare sul campo di battaglia? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.