Battle Princess Madelyn, rinviato il lancio su Nintendo Switch

Battle Princess MAdelyn

Hound Picked Games, creatori dell’atteso platform Battle Princess Madelyn, annunciano che le versioni Nintendo Switch PlayStation 4 del gioco arriveranno sugli scaffali e negli store online un po’ in ritardo rispetto a quanto prospettato, con una data di lancio per adesso spostata al prossimo 13 dicembre.

Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori questo ritardo, peraltro minimo -dopotutto parliamo di una settimana rispetto al previsto- è necessario per consentire ai creatori di implementare una nuova patch nel gioco, in modo da venire incontro ai feedback dei giocatori.

Lasciandovi al gameplay trailer di Battle Princess Madelyn vi ricordiamo che il titolo di Hound Picked Games sarà disponibile su PlayStation 4Nintendo Switch a partire dal prossimo 13 dicembre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.