Gone Home è pronto a sbarcare su iOS

Gone Home

Gome Home, la toccante e pluripremiata avventura grafica di Fullbright, sta per arrivare anche su dispositivi mobile. L’annuncio arriva direttamente dagli sviluppatori che, per l’occasione, svelano un nuovo trailer dedicato appunto alla versione pe riOS del titolo, che sarà disponibile su App Store a partire dal prossimo 11 dicembre.

In Gone Home i giocatori impersoneranno Kaitlin Greenbriar, appena tornata a casa dopo anni di assenza. Al suo arrivo la giovane troverà un biglietto della sorella, Samantha, la quale le chiede di non cercarla. Kaitlin, a questo punto, comincerà ad esplorare la vecchia magione in cerca di risposte, nel tentativo di capire cosa sia successo alla propria famiglia.

Lasciandovi al trailer di annuncio della versione iOS del gioco, vi ricordiamo che Gone Home arriverà su dispositivi mobile a partire dal prossimo 11 dicembre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.