RollerCoaster Tycoon Adventures: no alle microtransazioni, si a futuri DLC

RollerCoaster Tycoon Adventures

Rollercoaster Tycoon Adventures, primo capitolo della celebre saga di gestionali ad essere sbarcato su Nintendo Switch, torna a far parlare di se. Nel corso di una recente intervista Mark Perloff, senior producer per Atari, ha infatti parlato di microtransazionipossibili futuri DLC per il titolo.

Parlando di microstransazioni, punto notoriamente dolente per molti giocatori, Mark Perloff è stato chiarissimo: “RollerCoaster Tycoon Adventures non avrà microtransazioni, è un gioco completo e non ne abbiamo bisogno“. Sulla questione DLC futuri, invece, il discorso sembra un po’ più complesso e legato a dinamiche interne tra Atari Nvizzio.

RollerCoaster Tycoon ha una lunga tradizione di espansioni fenomenaliè un argomento di cui abbiamo parlato spesso. Per il momento, comunque, cerchiamo di mantenere il nostro focus sul gioco base“. Lasciandovi al trailer di lancio di RollerCoaster Tycoon Adventures vi ricordiamo che il titolo di AtariNvizzio è disponibile su Nintendo Switch.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.