Rollercoaster Tycoon Adventures, primo capitolo della celebre saga di gestionali ad essere sbarcato su Nintendo Switch, torna a far parlare di se. Nel corso di una recente intervista Mark Perloff, senior producer per Atari, ha infatti parlato di microtransazioni e possibili futuri DLC per il titolo.
Parlando di microstransazioni, punto notoriamente dolente per molti giocatori, Mark Perloff è stato chiarissimo: “RollerCoaster Tycoon Adventures non avrà microtransazioni, è un gioco completo e non ne abbiamo bisogno“. Sulla questione DLC futuri, invece, il discorso sembra un po’ più complesso e legato a dinamiche interne tra Atari e Nvizzio.
“RollerCoaster Tycoon ha una lunga tradizione di espansioni fenomenali, è un argomento di cui abbiamo parlato spesso. Per il momento, comunque, cerchiamo di mantenere il nostro focus sul gioco base“. Lasciandovi al trailer di lancio di RollerCoaster Tycoon Adventures vi ricordiamo che il titolo di Atari e Nvizzio è disponibile su Nintendo Switch.