Crystal Crisis, il puzzle game di Nicalis in arrivo su Switch

Crystal Crisis

Nicalis annuncia il lancio, previsto per il prossimo 23 aprile 2019, del suo puzzle game crossover Crystal Crisis, che farà il suo debutto sulla piccola di Kyoto con tutto il suo carico di personaggi mutuati da Cave StoryThe Binding of Isaac e tanti altri amati titoli.

In Crystal Crisis i giocatori dovranno sfidarsi in tutta una serie di mini giochi a tema puzzle, spesso basati sui colori, in una cornice che ricorda molto Puzzle Fighters. Come in un picchiaduro il nostro scopo sarà quello di mettere KO l’avversario solo che, al posto di usare calcipugni e strane onde energetiche, potremo colpire e indebolire i nostri opponenti utilizzando le combinazioni di cristalli colorati.

Lasciandovi al trailer di annuncio di Crystal Crisis vi ricordiamo che il titolo di Nicalis arriverà su Nintendo Switch a partire dal prossimo 23 aprile 2019.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.