Devil May Cry 5, ecco il mozzafiatante trailer dei The Game Awards

devil may cry 5

Dante, Nero e V si sono completamente scatenati nel nuovo trailer di Devil May Cry 5 dei The Game Awards 2018, trapelato però in rete diverse ore prima!! Oltre a mostrare i già noti poteri e abilità dei primi due cacciatori di demoni, il filmato ha mostrato per la prima volta il gameplay dedicato a V, terzo protagonista del gioco.

V sarà una specie di “evocatore” capace di richiamare animali e mostri che combatteranno al suo posto. Inoltre, sembrerebbe avere in comune con Dante e Nero i tipici capelli bianchi da albino, ma a differenza solo, soltanto “a comando”. Ovviamente non mancano scene dedicate agli altri due protagonisti e a Trish, Lady e Nico, oltre a mostrare alcuni nuovi demoni e boss presenti nell’action-game.

Devil May Cry 5 sarà disponibile l’8 marzo 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il trailer ci ha detto anche che la demo del titolo sarà giocabile da oggi solo su Xbox One, mentre il Bloody Palace tornerà ad aprile 2019 tramite aggiornamento gratuito.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!