Epic Games, si sa, negli ultimi giorni si è fatta sentire tra le community di videogiocatori. E se da una parte ha voluto discutere del suo nuovo negozio online, che vorrà entrare in competizione con l’imbattuto Steam, nel corso dei The Game Awards ha voluto presentare un nuovo trailer dedicato al noto Dauntless.
Il titolo, un free-to-play già disponibile su PC, è basato sulle stesse scazzottate che negli anni hanno animato le cacce del leggendario Monster Hunter, con la sola differenza che il titolo sarà un’esclusiva di Epic Games e del suo Epic Games Store. Il nuovo trailer tuttavia svela una novità assoluta, ovvero che Dauntless arriverà nel corso del 2019 anche su PlayStation 4 e Xbox One.
Il nuovo progetto del team è difatti quello di creare un mondo totalmente connesso nel crossplay, dove tutti i giocatori potranno, indipendentemente dalla loro piattaforma di riferimento, fronteggiare delle mostruosità a seconda delle difficoltà. E allo stesso modo, Dauntless nel corso del 2019 arriverà anche su Nintendo Switch e mobile.